Super KO Fighting: simpatico gioco di boxe su Android

Il gioco che ci apprestiamo a descrivere oggi nel seguente articolo è molto divertente e ci terrà impegnati molto tempo sul nostro dispositivo, il titolo è sviluppato da Crazyfunnyapp, si chiama Super KO Fighting ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme di cosa si tratta.

Super KO Fighting per Android è un gioco di combattimento in prima persona, lo sport praticato è la boxe e il nostro compito è quello di controllare il nostro eroe e sconfiggere tutti gli avversari che incontreremo sul nostro cammino.

Questo gioco è a scorrimento laterale, battendo il nostro avversario otterremo delle ricompense, in base al risultato finale potremo ottenere premi più alti o più bassi.

unnamed-2

Sono presenti 8 livelli e i nemici presenti hanno tutti caratteristiche diverse, alcuni di loro saranno aggressivi in alcune fasi, mentre altri avranno uno stile più difensivo; la nostra abilità sarà anche quella di scegliere la strategia migliore da applicare per mandare al tappeto il nostro sfidante.

Per colpire con dei dritti basterà toccare il lato destro o sinistro dello schermo, facendo scorrere invece il dito da sinistra a destra o viceversa colpiremo con un gancio; facendo invece uno swipe verso l’alto effettueremo un uppercut. Sulla parte inferiore dello schermo sono presenti i due pulsanti L e R i quali ci permetteranno di schivare i colpi.

unnamed-3

Super KO Fighting è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.