Generatore Mantenere La Calma: creiamo le nostre frasi su Android

Sui social network spopolano quelle immagine nelle quali viene riportata la scritta Keep Calm, spesso seguite da immagini, da oggi possiamo crearle direttamente dai nostri device Android grazie ad un’applicazione presente su Google Play, questa è sviluppata da Enrasoft, si chiama Generatore Mantenere la calma ed è disponibile per smartphone e tablet Android; vediamo insieme le sue caratteristiche e il suo funzionamento.

Generatore Mantenere la calma per Android è un’applicazione tramite la quale modificare il testo, la sua dimensione ed il colore per adattarlo meglio alle nostre esigenze e creare il nostro “Keep Calm” personalizzato.

unnamed-2

Grazie a questa versione potremo modificare il colore dello sfondo o selezionare un’immagine dalla galleria del nostro dispositivo Android, a nostra disposizione viene messa anche una raccolta di immagini preimpostate. All’interno dell’app sono presenti 5 filtri da applicare al manifesto creato, oltre alle quasi 500 icone da impostare che possono essere quelle generiche, bandiere o meme.

Una volta creato il nostro manifesto, il quale sarà professionale visto la qualità dell’app, possiamo condividerlo su Instagram, Facebook, WhatsApp, LINE, Twitter o anche per email, Flipboard, Picasa, Pinterest e molti altri.

unnamed-3

Generatore Mantenere la calma è disponibile su Google Play al prezzo di 0,95 € per tutti i dispositivi Android.