Flyne, aggregatore di notizie su Android

Flyne è un’applicazione sviluppata da Joaquim Verges su Android, che porta un aggregatore di notizie e di feed rss sui nostri dispositivi.

flyne-app per android-avrmagazine

Se amiamo navigare su internet per cercare notizie, siano esse di gossip, sulla tecnologia, politica o musica, dobbiamo assolutamente provare questa applicazione in Material Design per dispositivi Android.

Con essa potremo raccogliere tutti i feeds più famosi con tanto di supporto a Twitter. Nella versione gratuita possiamo semplicemente aggiungere i feed popolari, se vogliamo però una completa personalizzazione dobbiamo effettuare l’upgrade alla versione Pro.

flyne-app per android-avrmagazine3

Appena avviata, nella schermata principale, dobbiamo andare a scegliere gli argomenti che ci interessano, successivamente una volta premuto sul tasto “Done” posto in basso passeremo alla schermata nella quale verranno elencate le news.

flyne-app per android-avrmagazine4

Per espanderne una basta selezionarla dall’elenco e andare semplicemente a leggerla, mentre, in alto a destra, troviamo i pulsanti per aggiungerla ai preferiti o per condividerla. Con il pulsante posto in alto a sinistra si apre il menu laterale dal quale navigare tra le varie categorie di news.

flyne-app per android-avrmagazine5

Flyne. The Offline Reader.
Flyne. The Offline Reader.
Developer: Joaquim Verges
Price: Free+