FAI, l’app ufficiale per Android e iOS

FAI è un’applicazione sviluppata dal Fondo Ambiente Italiano con cui scoprire e visitare i beni del patrimonio artistico e naturalistico italiano

FAI-app per Android e iOS-avrmagazine

Il Fondo Ambiente Italiano è una fondazione che si occupa di tutelare tutti quei beni che si trovano in Italia, grazie alle sue iniziative musei, ville storiche e altre attrazioni vengono aperte al pubblico offrendo ai visitatori esperienze uniche.

Con questa applicazione possiamo consultare tutti gli eventi in calendario ed avere degli sconti sull’ingresso in vari musei, mostre, gallerie, teatri e dimore storiche.

FAI-app per Android e iOS-avrmagazine2

Quando si avvia, per prima cosa, ci viene chiesto di effettuare una registrazione o il login nel caso in cui ci fossimo registrati in precedenza. Fatto questo si accederà alla schermata principale dalla quale navigare tra le varie sezioni grazie alle icone poste in basso.

FAI-app per Android e iOS-avrmagazine4

Possiamo dare uno sguardo alla storia e agli impegni del FAI, consultare le giornate in programma durante l’anno e sostenere la fondazione. In più è presente anche una mappa nella quale vengono segnati tutti gli eventi giorno per giorno.

FAI
FAI
Price: Free
FAI
FAI
Price: Free