Face Swap: divertenti foto su Android

Face Swap è un’applicazione per l’editing fotografico, sviluppata da Chigiplay, che ci permetterà di applicare dei divertenti e simpatici effetti alle nostre foto; l’app si trova su Google Play ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

Come detto in precedenza, con questa semplice applicazione potremo creare foto davvero divertenti in tutta semplicità, ovvero potremo scambiare la testa di due persone presenti all’interno della foto che avremo scelto dalla nostra libreria.

face swap 2-applicazione-iphone-iphad-avrmagazine

Una volta selezionata la foto basterà scuotere il nostro dispositivo e  come per magia l’immagine cambierà all’istante. Una volta raggiunto il risultato da noi desiderato, potremo condividerlo con i migliori social quali: Sina Weibo, Facebook, Twitter e SkyDrive.

Questa applicazione per Android è consigliatissima a chi vuole fare uno scherzo ai propri amici o semplicemente creare delle foto simpatiche da poter condividere su internet; vista la semplicità d’uso l’app è perfettamente compatibile con qualsiasi fascia d’utenza e utilizzabile anche dai meno esperti nel campo del photo editing.

face swap-applicazione-iphone-iphad-avrmagazine

Face Swap è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁