Don’t Pause!: indispensabile utility per Android

Don’t Pause! è un’applicazione sviluppata da Trent Pierce e disponibile su Google Play, con la quale potremo sentire la musica anche con l’arrivo di notifiche.

don't pause-app per android

Quando stiamo ascoltando la musica con il nostro Smartphone o Tablet Android e ci arriva una nuova notifica, la riproduzione musicale si ferma e viene riprodotto il suono della notifica, sia essa un’email o un messaggio.

Per risolvere questo “problema” basterà scaricare dallo store Don’t Pause!. Con questa semplice applicazione infatti la riproduzione musicale continuerà ma allo stesso tempo sentiremo anche il suono della notifica.

don't pause2-app per android

Appena avviata, entreremo nella schermata principale nella quale sono posti due pulsanti in basso, uno verde con il simbolo Play tramite il quale attivare l’applicazione, e uno rosso con il simbolo Stop tramite il quale disattivare il servizio.

In alto a destra troviamo il pulsante per la condivisione e per accedere alle impostazioni, da queste possiamo personalizzare completamente il servizio offerto dall’applicazione, personalizzando la suoneria di notifica, o decidere se attivare l’utility appena vengono collegati degli auricolari, siano essi normali o con supporto bluetooth.

Don’t Pause! è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Don't Pause!
Don't Pause!
Developer: Medsave
Price: Free+