Dictionary.com, un dizionario d’Inglese offline

Dictionary.com è la nuova app per iOS e Android che ci proporrà un dizionario d’Inglese  Offline.

Immagine2214

Il primo dizionario di inglese offline per Mobile è disponibile gratuitamente su tutti gli Store. Dictionary.com contiene oltre 2 milioni di voci tra vocaboli, sinonimi e antonimi.

Per ogni voce è disponibile la traduzione simbolica e vocale, la versione e la spiegazione del significato. Sono disponibili oltre 30 lingue diverse per le traduzioni verso l’inglese.

Se devi tradurre un termine velocemente e quindi non hai tempo per cercarlo oppure per digitarne i caratteri puoi usufruire della funzione ricerca vocale. Questa funzione è limitata a 5 parole se non si ha alcun abbonamento all’applicazione; mentre abbonandosi si rende illimitato questo servizio.

 Immagine224

Tutte le ricerche vengono salvate per rendere più comodo rivedere i termini da poco cercati. Inoltre se sbagli a digitare qualche parola, l’autocorrezione ti aiuterà a trovare il giusto termine che cercavi.

Tramite l’abbonamento Premium al dizionario verranno aggiunti moltissimi termini specifici riguardanti il campo medico e scientifico, un’enciclopedia completa, rime, frasi idiomatiche e slang per essere sempre al passo con i tempi. I termini sono aggiornati giornalmente per non rimanere mai indietro.

All’interno dell’applicazione compaiono vari pacchetti che possono essere acquistati tramite denaro reale.

Dictionary.com è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Dictionary.com
Dictionary.com
Price: Free+
Dictionary.com
Dictionary.com
Price: Free+