Dasher Messenger, la messaggistica si rinnova su Android e iOS

Dasher Messenger è una nuova applicazione per Android e iOS sviluppata da Dasher con la quale potremo scambiare messaggi con i nostri amici o con nuove conoscenze.

dasher-app per android e ios

I social prendono sempre più piede e le applicazioni di messaggistica vengono sviluppate in numero sempre maggiore cercando di offrire funzioni sempre più avanzate per convincere gli utenti ad utilizzarle. Dasher Messenger non permette solo di chattare con i nostri amici registrati, ma possiamo aggiungere nuove persone e fare nuove conoscenze contattando utenti sparsi in tutto il mondo.

Al primo avvio ci verrà chiesto di creare un nuovo account, o tramite Facebook o tramite indirizzo email, successivamente entreremo nella schermata principale dalla quale, grazie al tasto posto in basso a destra, iniziare una nuova conversazione.

dasher2-app per android e ios

Aperta la finestra basterà cercare un nostro contatto già presente nella nostra lista o digitare il nome, mentre, oltre al testo, possiamo inserire anche delle GIF animate, immagini o condividere la nostra posizione.

dasher3-app per android e ios

Tornando nella schermata principale possiamo invitare i nostri amici a registraci grazie al pulsante dedicato posto in alto a destra.

Dasher Messenger
Dasher Messenger
Developer: Dasher
Price: Free
Dasher Messenger
Dasher Messenger
Developer: Nebulist Eng
Price: Free