ComicStripIt!, creiamo delle simpatiche vignette su Android

Comic Strip It! è un’applicazione per Android sviluppata da Roundwood Studios, con cui andremo a creare delle simpatiche vignette a fumetti.

comic stript-app per android

Con questa semplice applicazione potremo creare delle simpatiche vignette partendo dalle foto presenti nella nostra libreria o scattandole al momento; sembrerà una cosa banale ma il risultato è davvero buono e a prima vista sembrerà veramente di leggere un fumetto.

Una volta avviata entreremo subito nell’area di lavoro, per prima cosa dobbiamo scegliere il layout della vignetta, una volta fatto questo possiamo procedere con il caricamento di una foto a nostra scelta.

comic stript2-app per android

Una volta caricata la foto possiamo applicare degli effetti per trasformarla in un disegno fatto a mano, in più possiamo inserire tutti i testi e le nuvolette caratteristiche dei fumetti veri e propri.

Appena raggiunto il risultato finale e apportato tutte le modifiche del caso basterà effettuare uno swipe dal basso verso l’alto ed accedere al menu dal quale creare una nuova vignetta, salvare quella appena creata o condividerla.

comic stript3-app per android

ComicStript! è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Comic Strip It! professionista
Comic Strip It! professionista