Cibando, tutti i ristoranti intorno a te per Apple e Android

Cibando è la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android, sviluppata da Mobatar, con cui potremo cercare tutti i ristoranti intorno a noi semplicemente disegnando un cerchio sulla mappa.

cibando avrmagazine1

Vi interessa sapere che ristoranti vi sono vicino ad un luogo o intorno a voi? Con Cibando la ricerca diventa veloce, facile e divertente. Ci basterà disegnare un cerchio sulla mappa per avere in pochi secondi l’elenco completo di tutti i ristoranti presenti all’interno della zona segnalata. Ogni ristorante, bar, agriturismo o pub ha al suo interno tutte le informazioni che ci possono servire per poter prenotare, raggiungere il posto, sapere cosa servono e quali sono i prezzi dei menu.

Inoltre moltissimi ristoranti hanno dato la possibilità all’app di inserire alcune foto dei cibi serviti, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Inoltre grazie al collegamento con TripAdvisor potremo vedere in qualsiasi momento le valutazioni e i commenti fatti dagli utenti della community. Quest’app è utile anche se si va all’estero, infatti Cibando ha dominio in ben altri 7 paesi d’Europa oltre che l’Italia. Questa è una soluzione molto semplice per chi viaggia spesso e vuole trovare velocemente un ristorante in cui mangiare e rimanere soddisfatti.

cibando avrmagazine3

Cibando è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁