Christmas Gift List, la tua lista dei regali è su Android

Christmas Gift List è la nuova applicazione per Android, sviluppata da engApps, con la quale potremmo avere sempre a portata di mano la nostra lista dei regali.

 christmas gift list avrmagazine3

Christmas Gift List è una nuova applicazione che ci permette di gestire in tutti gli aspetti la lista dei regali di Natale che dobbiamo comprare o realizzare. Grazie a quest’app infatti potremo appuntare tutti i regali da fare a ogni persona, determinare un budget massimo che possiamo spendere per ogni persona e molto altro ancora.

Nel menu principale di Christmas Gift List potremo tenere sempre sotto controllo i giorni all’arrivo del Natale, i regali da fare, il denaro già speso e quello da spendere. Se comperiamo un regalo che non avevamo scritto nella lista possiamo inserirlo e scalarlo dai regali da fare.

christmas gift list avrmagazine2

Al fianco di ogni regalo appuntato potremo segnalare se l’abbiamo comprato e incartato. Tutto verrà mantenuto sotto stretto controllo dall’applicazione che ci avviserà se mancano regali da comprare o incartare con l’arrivo del Natale.

christmas gift list avrmagazine1

Per essere totalmente sicuri che nessuno possa consultare la lista senza il nostro permesso potremo applicare all’app una password per l’accesso. In questo modo tutti i nostri regali saranno al segreto e lontano dai curiosi.

Christmas Gift List è disponibile su Play Store per i dispositivi Android.

Christmas Gift List
Christmas Gift List
Developer: engApps
Price: Free