Camaringo: ottima app fotocamera per smartphone Android

Camaringo – Fotocamera Effetti è un’applicazione per Android che ultimamente si trova ad un prezzo scontato su Google Play, è sviluppata da Perraco Labs e la troviamo disponibile per smartphone e tablet Android.

Grazie a questa semplice applicazione potremo scattare delle splendide foto ed intervenire direttamente per modificarle all’istante. L’interfaccia è semplice, per dare all’utente la possibilità di scattare foto immediatamente, ma allo stesso tempo potente, con l’inserimento di una varietà di effetti applicabili in tempo reale.

Ci sono anche molti filtri messi a nostra disposizione quali Lomo, Lo-Fi, disegni pittura e artistico, vintage, retro, deformazioni, fisheye e molti altri. Per gli amanti della fotografia analogica sono stati inseriti gli effetti di alcune fotocamere classiche come Holga, Smena, Zenit, Lomo LC-A e anche Super 8.

camaringo-applicazione-android-avrmagazine

Una volta scattata una foto, questa appare in una miniatura in modo da poterla confrontare con l’immagine dal vivo, inoltre grazie all’innovativo indicatore della linea di terra le foto non usciranno più storte.

Una delle novità è quella di poter usare un flash virtuale anche con la fotocamera frontale, questo è possibile perchè al momento dello scatto, lo schermo si accende per dare la possibilità di illuminare il soggetto ad esso vicino.

camaringo 2-applicazione-android-avrmagazine

Camaringo – Fotocamera Effetti è disponibile su Google Play al prezzo speciale di 0,75 € per tutti i dispositivi Android.

Cameringo+ Camera di Filtri
Cameringo+ Camera di Filtri
Developer: Perraco Labs
Price: 2,99 €