Boating, tutte le carte nautiche offline per iOS e Android

Boating: carte nautiche è la nuova app per iPhone, iPad e Android, sviluppata da Navionics, in cui tutti i navigatori possono tracciare rotte, calcolare statistiche e consultare mappe offline.

 Immagine111

Con Boating possiamo tracciare rotte nautiche dirattemente sulle carte, impostando le informazioni come i consumi e la velocità prevista.

L’app grazie al GPS del dispositivo terrà traccia di tutti gli spostamenti e quindi della velocità effettiva, calcolandone infine la media, il tempo impiegato e molte altre statistiche. Inoltre in ogni momento potremmo seguire la nostra posizione sulla mappa.

Immagine1111

Tutte le informazioni, le mappe e le foto scattate o i video girati potranno essere condivisi sui social network come Facebook e Twitter, oppure inviati tramite email. All’interno dell’app sono incluse inoltre le previsioni meteo delle zone indicate, con dettagli sul vento e la situazione dei mari.

boating avrmagazine

All’interno dell’app sono presenti riferimenti a pacchetti di carte nautiche e opzioni avanzate delle mappe acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Boating: carte nautiche è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Boating mari e laghi
Boating mari e laghi
Developer: Navionics
Price: Free+
Boating
Boating
Developer: Navionics
Price: Free+