AutoRap by Smule, parla e converti la tua registrazione in rap

AutoRap by Smule è la nuova applicazione per iPhone, iPad e Android sviluppata da Smule, in cui ci basterà saper parlare per diventare rapper degni di nota.

 autorap avrmagazine1

Con AutoRap non serve saper rappare, basta solo saper parlare. L’app infatti converte la registrazione della tua voce a ritmo di rap. Acquistando le varie versioni Premium dell’applicazione possiamo scegliere tra oltre 100 brani realizzati dagli artisti più famosi del momento come Eminem, Snoop Dog, Tupac e moltissimi altri, aggiornati ogni settimana con nuovi brani e ritmi.

Utilizzando l’app gratuita potremo comunque creare il nostro rap personale per esempio cantando le nostre canzoni preferite oppure parlando semplicemente al telefono. Gli sviluppatori ci consigliano di utilizzare gli auricolari mente registriamo la nostra voce, più che altro per non essere disturbati da suoni esterni..

 autorap avrmagazine2

Se pensiamo di essere più bravi dei nostri amici, sfidiamoli in una gara di rap di tre round. Tutte le nostre creazioni potremo condividerle sui social network come Facebook e Twitter oppure nella community di AutoRap per scalare le classifiche dei rapper migliori del mondo.

autorap avrmagazine3

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di brani acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

AutoRap by Smule è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

AutoRap by Smule
AutoRap by Smule
Developer: Smule
Price: Free+
AutoRap by Smule
AutoRap by Smule
Developer: Smule
Price: Free+