AutoCAD WS: Disegno professionale per dispositivi Android

Per la gioia di tutti i professionisti, studenti, e appassionati che hanno quotidianamente a che fare con il disegno tecnico, vi annuncio la recente uscita di AutoCadWS della Autodesk, per dispositivi Android.

AutoCad WS contiene molti semplici tool intuitivi messi a disposizione dall’app stessa con i quali sarà possibile  visualizzare, modificare e revisionare e avremo a disposizione la visualizzazione di tutti gli aspetti dei file DWG, inclusi riferimenti esterni, layer e sottoposti immagine, inoltre potremo utilizzare delle funzioni di zoom e panoramica con Multi-Touch per esplorare più facilmente disegni di grandi dimensioni, e per finire potremo interagire rapidamente con con disegni e progetti, aprirli dagli allegati alle email, caricarli direttamente da AutoCAD e anche sincronizzarli via web.

Ovviamente tutti i nostri possono essere salvati in locale, in modo da poterci lavorare senza la necessità di una connessione a internet. Dopo aver letto tutte queste funzionalità, sarete d’accordo con me che grazie a questa applicazione, non sentiremo mai la mancanza del nostro computer e inoltre non avremo bisogno di pile di carte per le bozze o altre scartoffie.

Devo ricordare che AutoCAD WS è disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo android 2.1 o superiore, ma bisogna anche dire che, per sfruttare al meglio l’applicazione, sono consigliati un processore da 1GHz e 512MB di RAM.

In conclusione, consiglio AutoCad WS a tutti coloro che studiano, o sono già nel campo dell’ingegneria e dell’architettura, o che vorrebbero entrarci, giacché, questa è un’applicazione che davvero non potete trascurare, e che inoltre potrete scaricare Gratuitamente dal Market Android.