ArtStack, condividi e scopri nuove opere con iOS e Android

ArtStack è l’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da ArtStack Limited, che permette la condivisione delle nostre opere d’arte preferite.

 artstack avrmagazine1

Entrare nel mondo dell’arte oggi è veramente semplice e veloce, basta avere un po’ di passione. ArtStack è il primo social network dell’arte dove chiunque più iscriversi creando il proprio profilo, seguire amici e artisti, condividere opere d’arte e commenti. Tutta l’arte del mondo in un’unica app sempre a portata di mano.

All’interno si possono trovare migliaia di opere tratte dai più grandi musei d’arte del mondo. Tutte le opere sono contrassegnate da autore, titolo, data di creazione e molte altre informazioni, se di pubblico dominio.

Per ognuna di queste le operazioni che si possono eseguire sono molteplici, per esempio si può condividere inserendola nella propria bacheca in modo tale che tutti gli amici la possano vedere e a loro volta condividere, lasciare un commento oppure votare l’opera.

 artstack avrmagazine2

Tutte le opere sono a loro volta aggiungibili nei vostri Stack, ovvero le vostre pile di articoli d’arte, visibili in qualsiasi momento, anche offline. Se ti interessa partecipare all’ingrandimento del museo online di ArtStack è possibile aggiungere foto di opere d’arte non presenti nell’archivio nella sezione ‘Add Art!’.

artstack avrmagazine3

ArtStack – discover art è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

ArtStack - discover art
ArtStack - discover art
Developer: ArtStack Limited
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁