Any.DO: lista degli impegni su Android

Google Play sta man mano crescendo e ci offre moltissime applicazioni gratuite ma nello stesso tempo ben realizzate; oggi ve ne presentiamo una destinata a diventare un must have, stiamo parlando di Any.DO.

Questa applicazione android è un semplice reminder tramite il quale possiamo inserire, sul nostro dispositivo, tutti i nostri appuntamenti e promemoria.

Screenshot_2013-01-07-09-29-01

Appena avviata entreremo nella pagina principale, qui troveremo tutti i promemoria divisi tra oggi, domani, imminente e futuro. In alto troviamo una barra nel quale inserire il promemoria da creare, una volta scritto basterà premere il pulsante + posto alla fine della barra. A sinistra troviamo invece il pulsante per attivare la dettatura vocale di google per inserire il testo. Sempre posto in alto a destra c’è un pulsante che ci permette di aprire un menu dal quale possiamo organizzare le note per orario o cartella, sincronizzare con chrome, facebook o google talks, accedere alla guida e alle impostazioni.

Da queste possiamo organizzare le cartelle, scegliere il colore del tema, se visualizzare o meno la barra di stato e le notifiche da abilitare, come per esempio una chiamata persa, dopo la quale possiamo decidere di creare un promemoria per richiamare la persona che ci ha cercato.

Screenshot_2013-01-07-09-29-23

Any.DO è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android. (clicca quì)