Airbnb, troviamo l’hotel giusto con iPhone

Airbnb è l’applicazione per iPhone e iPad, che aiuta i viaggiatori a trovare il posto giusto in cui soggiornare.

airbnb avrmagazine2

Con più di 600.000 annunci in oltre 34.000 ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Ovunque ti trovi Airbnb troverà per te tutti i luoghi in cui potrai soggiornare, anche all’ultimo momento.

Su Airbnb si possono trovare stanze d’albergo, b & n, agriturismi e molti altri in affitto per qualche notte o settimane. L’archivio delle stanze disponibili è aggiornato in tempo reale, per permettere anche ai prenota tori last minute di essere informati sulle stanze libere al momento della ricerca.

Per qualsiasi informazione su un posto si possono contattare i clienti che sono rimasti soddisfatti oppure direttamente la direzione della sistemazione. Tutti i contatti sono reperibili negli annunci e basterà un click per ricevere le informazioni desiderate.

 airbnb avrmagazine3

Entrando nella community di Airbnb si possono salvare i luoghi preferiti nella Wish List e condividere con gli amici le proprie esperienze.

Airbnb non è solo per i clienti ma anche e soprattutto per chi vuole rendere pubblico e raggiungibile il suo albergo o sistemazione. Si possono infatti inserire annunci ogni giorno, proporre offerte o promozioni al pubblico, entrare in contatto con i potenziali clienti e accettare o rifiutare una prenotazione.

Airbnb è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Play Store per Android.

Airbnb
Airbnb
Developer: Airbnb, Inc.
Price: Free
Airbnb
Airbnb
Developer: Airbnb, Inc
Price: Free