1-3-5 To Do, liste ben organizzate su iPhone e Android

Sviluppato da Appyfurious, 1-3-5 To Do è una nuova applicazione molto interessante per la gestione delle nostre liste To Do su iPhone e Android.

Cose Da Fare 1-3-5-app-per-iphone-avrmagazine-3

Attualmente non disponibile nella build per iPad o tablet Android, l’applicazione ci fornirà tutto il necessario per creare e gestire liste To Do di qualsiasi genere, tramite tre view per visualizzare e ricercare eventi odierni o futuri, un valido strumento di inserimento e un comodo calendario, per osservare un dettaglio generale sull’intero mese.

Ottima la possibilità di creare e gestire più tag, così da classificare le singole liste, e la presenza di uno strumento di inserimento valido e preciso, per il quale basterà selezionare il giorno, inserire ciò che dovremo fare e scegliere uno dei tag creati in precedenza.

Cose Da Fare 1-3-5-app-per-iphone-avrmagazine-2

Nelle impostazioni, oltre al controller dei tag, troveremo un selettore per attivare il classico contatore sull’icona dell’app, così da visualizzare i To Do a cui dovremo sottostare nelle prossime ore, mentre un pannello informativo ci fornirà un’infarinatura generale sulle gestures e le caratteristiche del servizio.

Cose Da Fare 1-3-5-app-per-iphone-avrmagazine-1

Complessivamente l’app risulta perfetta per organizzare al meglio la nostra settimana, vista la presenza dei Tag, di un metodo di inserimento tra i più veloci che io abbia mai utilizzato e di una grafica minimale molto carina. Manca il supporto multipiattaforma, fondamentale per tali servizi.

1-3-5 To Do è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch o sul Google Play Store per dispositivi Android.