µTorrent Beta il client torrent per smartphone e tablet Android

µTorrent Beta il client torrent per smartphone e tablet Android  fa la sua comparsa su Google Play.

Tutti conoscono il famoso µTorrent client per il download di file torrent disponibile per tute le piattaforme, questo famoso client è stato portato sullo store made in Google in versione beta per tutti i cellulari smartphone e tablet Android, che risulta però molto stabile e funzionale.

Una volta avviata, ci troveremo direttamente nella pagina principale, qui verranno elencati tutti i download in corso o quelli in coda, in alto a destra troviamo un pulsante per chiudere il programma, infatti se premiamo il tasto home, l’applicazione rimarrà aperta in background.

Screenshot_2012-12-21-10-22-33

In basso è posta una barra nella quale sono posti alcuni pulsanti, partendo da sinistra troviamo quello per il download, successivamente troviamo quello per effettuare  una ricerca, una volta inserito il nome del file da ricercare, l’app aprirà il browser di serie con i risultati della ricerca i quali ci indirizzeranno a dei siti in cui poter scaricare poi il file torrent. Continuando sono presenti i pulsanti per i feed rss e le impostazioni, da qui possiamo modificare il limite in download, in upload, la tcp port, se usare solo il wifi per il download e se avviare l’applicazione all’accensione del dispositivo. Infine possiamo anche consultare le informazioni sugli sviluppatori.

Screenshot_2012-12-21-10-22-59

µTorrent Beta è disponibile gratuitamente per cellulari smartphone e tablet Android Google Play al seguente link (Clicca quì).