Face Off: un simpatico passatempo per i sistemi Android

FaceOff è un’ottima applicazione per android, sviluppata Tonuzaba Entertainment, che vi permetterà di vestire i panni dei vostri eroi preferiti.

Volete essere Superman? Oppure un famoso calciatore? O ancora un simpatico orco come Shrek? Bene, con questa applicazione gli utenti di Android avranno la possibilità di sbizzarrirsi e ridere in compagnia, applicando il proprio viso (o quello di qualsiasi persona) su immagini pre impostate dagli sviluppatori.

face off_Applicazione_Android - 1 - avrmagazine

Sarà possibile scegliere una foto dal proprio dispositivo o scattarla sul momento e, dopo aver sistemato con gli appositi comandi  la posizione degli occhi, sarà possibile entrare nei templates, scegliere l’immagine che venga applicata e, dopo una breve elaborazione, condividerla con i nostri amici.

face off_Applicazione_Android - 2 - avrmagazine

Questo è quello che permette la versione free mentre, la versione a pagamento offre anche la possibilità di deformare, con un semplice tocco del dito, tutta la parte del viso, rendendo ancora più buffo il risultato finale.

face off_Applicazione_Android - 3 - avrmagazine

Conclusioni

Consigliato a tutti gli utenti Android che vogliono vedere il proprio viso su un personaggio da film o fare uno scherzo a qualche amico. A volte un po’ lento in apertura sul dispositivo testato (Sony Xperia U) e qualche immagine non rende bene la proporzionalità del viso fotografato.

Sicuramente migliorabile…ma alcune immagini vengono veramente bene!!!

Pro

  • Diversi templates a disposizione;
  • Semplicità di utilizzo;
  • Utilizzo off line.

Contro:

  • Tempi lunghi in apertura;
  • Pochi aggiornamenti delle immagini;
  • Da migliorare alcune sovrapposizioni tra viso e immagine.

Face Off è disponibile su Google Play Store per smartphone Android.

The app was not found in the store. 🙁