RE-VOLT Classic (Premium): un classico arriva su Android

Il gioco di cui andremo a parlare oggi in questo nuovo articolo arriva da PC su smartphone e tablet Android, è un classico diventato famoso in tutto il mondo e apprezzato da tutti gli utenti, stiamo parlando di RE-VOLT Classic (Premium), ecco i dettagli.

re volt classic 2-gioco-android-avrmagazine

RE-VOLT Classic per Android è un gioco nel quale dovremo pilotare dei modellini di auto radiocomandate attraverso diversi scenari, l’esperienza di guida è emozionante, inoltre a nostra disposizione verranno messe auto potenti e armi esplosive. Tutto questo è corredato dalla presenza di piste uniche disegnate alla perfezione per offrire un’esperienza di gioco unica e spettacolare.

I comandi del gioco sono intuitivi e precisi, nel titolo sono presenti 14 ippodromi nei quali guidare le nostre auto sui vari tracciati come le strade di periferia, giardini, case, musei e navi, perfino nel selvaggio west. Il numero di automobili messe a nostra disposizione è 42 e variano da quella elettrica a quella a gas, da quella pesante a quella leggera, insomma ce ne sono per tutti i gusti.

re volt classic-gioco-android-avrmagazine

 

Potremo giocare scegliendo diversi modi, 12 gare saranno disponibili se si vuole affrontare il campionato unico, l’arcade trials invece sarà una sfida contro il tempo. Infine troviamo la Stunt Arena per una corsa davvero speciale.

Come detto in precedenza i controlli sono intuitivi e potremo scegliere uno tra tre set-up creati dagli sviluppatori o crearne uno completamente personalizzato. La colonna sonora è perfetta e si adatta al tipo di gioco, e per concludere c’è da sottolineare che avremo la possibilità di correre contro avversari sparsi in tutto il mondo grazie al Global Ranking System.

RE-VOLT Classic (Premium) è disponibile su Google Play al prezzo di 3,42 € per tutti i dispositivi Android.