Quad Drawer: nuovo drawer per le applicazioni su Android

Molte volte, nei nostri articoli abbiamo parlato dell’ampia personalizzazione messa a nostra disposizione dal sistema operativo Android, anche se a volte questa è limitata dai vari produttori di device, oggi vi mostriamo un’applicazione tramite la quale avere un nuovo drawer con le nostre applicazioni, l’app è sviluppata da Levelup Studio, si chiama Quad Drawer, quick app drawer ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamola insieme.

Quad Drawer, quick app drawer per Android è un’applicazione tramite la quale avere un nuovo app drawer per i nostri device Android, il suo obiettivo è quello di permettere all’utente di ricercare l’app interessata nel minor tempo possibile e renderlo semplice ma allo stesso tempo efficace.

unnamed

Al suo interno è presente anche un tastierino tramite il quale digitare poche lettere ed avere così un elenco delle applicazioni che iniziano con esse, un pò come avviene nel dialer dell’applicazione telefono con la ricerca dei contatti tramite il tastierino.

unnamed-1

Queste sono le caratteristiche e opzioni di questa semplice applicazione per Android:

  • Possibilità di scegliere come ordinare le applicazioni, se in ordine alfabetico, più utilizzate o per data di installazione;
  • Possibilità di scegliere il modo di visualizzazione delle applicazioni;
  • Possibilità di selezionare la tastiera per la ricerca.

Quad Drawer, quick app drawer è disponibile su Google Play al prezzo di 0,90 € per tutti i dispositivi Android.