Power Toggles: aggiungi comandi widget nel tuo dispositivo Android

Power Toggles è un’applicazione per Android sviluppata da Painless Death che permette di aggiungere comandi rapidi nella barra di notifiche o di aggiungere widget nelle schermate principali, vediamo le sue caratteristiche.

power toggles-applicazione-android-2-avrmagazine

Possibilità di aggiungere molti comandi come Wifi, connessioni dati, bluetooth, torcia, luminosità, GPS e tante altre applicazioni personalizzate. Power Toggles supporta anche widget di notifica e di sistema come il task mananer, la schermata home screen, il blocco schermo e tanti altri. Molto personalizzabile con la possibilità di cambiare colore ai singoli widget, di scegliere la dimensione e lo sfondo. Utile l’impostazione che permette di importare il tema di un widget e viceversa di fare un backup della schermata di configurazione.

power toggles-applicazione-android-3-avrmagazine

Integrato all’applicazione c’è una bellissima icona che indica la percentuale di batteria rimasta sul nostro dispositivo, se non ci piace possiamo renderla trasparente in modo che non venga visualizzata. Oltre ai comandi possiamo inserire anche dei widget collegati a una determinata applicazione; se riscontrate dei problemi è possibile consultare le FAQ.

Power Toggles è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android che hanno i permessi di Root.

The app was not found in the store. 🙁