PicSay Pro, un valido Photo Editor per Android

Quella che andremo adesso a presentare è una delle applicazioni di photo editing più complete e ben realizzate, presente su Google Play, per dispositivi Android; l’app in questione si chiama PicSay Pro.

unnamed

Grazie a questa interessante app possiamo rendere uniche le nostre foto dando quel tocco in più. Per i dispositivi più recenti è stato aggiunto il supporto per l’editing di foto ad alta risoluzione, oltre a questa nuova funzione potremo facilmente, regolare il contrasto, rimuovere gli occhi rossi, ritagliare e raddrizzare l’immagine, distorcerla, inserire ritagli di altre immagini, pitturarla, fare schizzi e applicare bellissimi effetti. Potremo inoltre aggiungere testi, nuvole in stile fumetto e molto altro.

unnamed-1

L’applicazione è compatibile con i tablet e riconosce la pressione, per il disegno, di quei dispositivi dotati di pennino come l‘HTC Jetstream.

PicSay Pro è disponibile su Google Play al prezzo di 2,99 €. Segnaliamo anche la presenza di una versione gratuita, ovviamente con delle limitazioni.