Perfect Icon Pack disponibile per Android

Se avete voglia di cambiare look al vostro smartphone probabilmente questo è il periodo giusto per farlo. Le novità per tutti i dispositivi Android di questo periodo sono molte e noi stiamo cercando di selezionare le migliori e  più performanti, nonchè le meglio disegnate trattandosi ovviamente di qualcosa utile soltanto al vostro stile personale, per consigliarvele e darvi la possibilità di modificare le schermate del vostro telefono. Perfect Icon Pack ci è piaciuta per diversi e vari motivi, siamo quindi qui intenzionati a parlarvene un po’ per vedere se potrebbe fare al caso vostro.

Ecco qui alcune anteprime dell’applicazione, di Perfect Icon Pack, Non è un nome che molti si potrebbero permettere ma è fatto anche e soprattutto per colpire la vostra attenzione e convincervi al download. Ebbene, in un modo di app fake e che non fanno quanto promettono, questa invece sembra proprio fare al caso di chiunque volgia modificare le icone e personalizzare il proprio telefono fin dalle schermate d’accensione.

La grafica delle icone, e ovviamente anche per quel che riguarda la loro risoluzione, non è solo ottima, ma è pazzesca. Non sono semplicemente ben realizzate, il disegno è stato fatto da mani esperte che fanno queste di mestiere: con la grafica flat il tocco contemporaneo e moderno è assolutamente assicurato conferendo allo smartphone un’immediata eleganza molto bella a vedersi e allo stesso tempo funzionale.

L’installazione è semplice e, trattandosi ancora di una beta, la scelta è ancora “limitata” (in realtà è vastissima) ma approfittatene comunque perchè per il momento il download ha un prezzo di soli 1,59€.

Perfect Icon Pack
Perfect Icon Pack
Price: 2,29 €+