Order & Chaos Online: Pandemonio nel Play Store

Il gioco per dispositivi android di cui andrò a parlarvi oggi è un fantastico gioco MMORPG in tempo reale e in 3D sbarcato di recente all’interno del Play Store: Order & Chaos Online. Il gioco è prodotto e sviluppato dalla famosa software house Gameloft il gioco consente di esplorare un vasto mondo fantasy e di unirsi ai giocatori di tutto il mondo.

Il giocatore può personalizzare ed evolvere il proprio eroe, che può appartenere a una tra 4 razze e 2 fazioni opposte: elfi e umani combattono per l’Ordine, orchi e non-morti per il Caos. Si possono scegliere sesso, sembianze, classe e talenti. Nel corso del gioco, inoltre, è possibile collezionare fino a 1.000 abilità differenti e più di 2.000 pezzi d’equipaggiamento.

Anche le ambientazioni di Order & Chaos Online sono varie, infatti offre diversi scenari tra cui: foreste oscure, deserti, giungle, montagne, attraversabili anche con mezzi magici. Complessivamente, offre oltre 500 missioni.

Il gioco presenta una vasta scelta di lingue tra cui: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo.

Il gioco lo troverete all’interno del Play store al prezzo di 5,49 Euro, avrete a disposizione un Abbonamento Gratuito di 3 Mesi alla vostra prima connessione! Potremo rinnovare  l‘abbonamento con soli 0.99 Euro per 1 mese, 1.99 Euro per 3 mesi o 2.99 Euro per 6 mesi! Ricordo a tutti che inoltre sono necessari una connessione Wi-Fi e un account Gameloft LIVE! per poter giocare.

Il gioco lo potete reperire sul Google Play Store  (clicca quì)