OnePlus X caratteristiche e prezzo

OnePlus X è un nuovo smartphone sviluppato e distribuito dall’omonima azienda, che si propone sul mercato con una scocca curata nei minimi particolari, una scheda tecnica molto interessante e ad un prezzo di soli 269 euro.

OnePlus X avrmagazine 2

Il sistema di prenotazione non cambia rispetto i modelli precedenti, mentre il dispositivo sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre.

Gli sviluppatori di OnePlus X hanno concentrato lo sviluppo sulla creazione di un design unico, dove l’accostamento di linee ben definite e decise a materiali molto interessanti e di preggio, fanno OnePlus X premium, con nulla da invidiare agli smartphone top di gamma.

OnePlus X celebra una storia d’amore tra l’estetica ed un materiale esclusivo e di alta qualità: la ceramica di ossido di zirconio. Un design tecnologico in ceramica era stato già tentato, ma mai con questi risultati. Grazie a un nuovo livello di artigianalità e lusso nel design di uno smartphone, ti presentiamo oggi il nostro prodotto più elegante di sempre.

OnePlus X avrmagazine 2

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/2.2, che permette la realizzazione di scatti ottimi in ogni condizione di luce, utilizzando la tecnologia ISOCELL, che mira a migliorare la qualità di ogni scatto, agendo sulla nitidezza e sulla riduzione del rumore.

Dimensioni  140 x 69 x 6,9 mm
Peso 138 grammi
Processore Snapdragon 801 con CPU Quad-core da 2,3 GHz con Adreno 330
RAM LPDDR3 3 GB
Archiviazione eMMC v5.0 da 16 GB espandibile fino a 128 Gb
Sensori Accelerometro, giroscopio, prossimità, luce ambientale, HALL
Batteria 2.525 mAh
Connettività Bluetooth 4.0, WiFi 2.4 Ghz b/g/n, GPS/GLONASS/BD, Dual Sim
Display 5″ Full HD 441 PPI OLED
Fotocamera Principale 13 MP f/2.2
Fotocamera Anteriore 8 MP f/2.4

OnePlus X avrmagazine 1

Il dispositivo sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre con invito a 269 euro.