OnePlus 2 Evento lancio VR e inviti

Nell’ormai consueto stile di OnePlus, all’azienda cinese ci è voluto un po’ di tempo per svelare tutti i dettagli del suo prossimo telefono di punta, lo OnePlus 2.

Il lancio dell'OnePLus 2 in diretta sull'app
Il lancio dell’OnePLus 2 in diretta sull’app

Adesso, quando solo poche ore ci separano dall’atteso evento di presentazione in realtà virtuale sono state diramate le ultime comunicazioni inerenti la distribuzioni degli inviti grazie ai quali sarà possibile ordinare il nuovo OnePlus 2.

OnePlus intende accettare ufficialmente le richieste di invito via email. L’azienda ha specificato che gli attuali fan di OnePlus avranno la priorità per tutto il mese di agosto, e che anche gli amici dei primi acquirenti di OnePlus One potranno ricevere, attraverso questi ultimi, gli inviti per l’One Plus 2.

Tutto questo significa che, senza un qualche tipo di intermediario, non sarà comunque possibile ottenere il nuovo dispositivo tanto presto, anche se ci iscriverà già questa notte.

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-2

Se si riceverà l’invito, occorre ricordarsi di utilizzarlo subito per prenotare l’OnePlus 2, in caso contrario, e a mano che ci siano modifiche nella validità, come è stato già specificato nella pagina dedicata del sito aziendale, l’invito stesso verrà a scadere.

OnePlus si raccomanda inoltre di aggiungere “OnePlus.net” ai propri contatti in modo tale da evitare che l’invito non corra il rischio di finire inavvertitamente nella casella di spam dell’email.

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-5

Attualmente sappiamo che l’OnePlus 2 sarà dotato di un processore Snapdragon 810, 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un connettore USB C e un lettore di impronte digitali, il tutto a un costo inferiore ai 450 euro.

Per ulteriori informazioni e forse, non è ancora ben chiaro, anche per la diretta della presentazione dell’OnePlus 2 con l’evento in realtà virtuale, la casa cinese ha rilasciato un’app gratuita già disponibile sul Google Play Store. Qui sotto riportiamo le note di presentazione sulla pagina dedicata del sito di OnePlus.

Ad ogni OnePlus 2 che nasce, per aiutarlo a trovare la sua destinazione, viene assegnato un invito. Lanciare un secondo prodotto “flagship” presso una comunità esponenzialmente più ampia presenta infatti numerose nuove sfide: gli inviti ci aiutano a gestirle.L’abbiamo già dichiarato e restiamo fedeli alla promessa: il nostro impegno è offrire prodotti e servizi d’eccezione ad ogni utente OnePlus. Perciò, per assicurare la migliore esperienza con OnePlus e per ridurre i rischi, lanciamo OnePlus 2 mediante inviti. Gli inviti vengono inviati su base progressiva ed aumentano di numero con il passare del tempo. Un invito garantisce la possibilità di acquistare un OnePlus 2.

Istruzioni :

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-7

Ricevere un invito

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-8

Riscattarlo presso il proprio account

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-9

Usarlo entro 24 ore
(La durata della validità può variare)

 

OnePlus-2-Lancio-VR-avrmagazine-3

Come si fa ricevere un invito? Si possono ricevere inviti da amici hanno già acquistato un OnePlus 2, o partecipando a concorsi e promozioni. Per ricevere gli avvisi su concorsi ed inviti, occorre iscriversi alla newsletter di OnePlus, entrare a far parte della community nei forum, o seguire OnePlus sui social network.

Le primissime anticipazioni video dell’OnePlus 2 sono riportate nel filmato che proponiamo qui sotto.

Fonte | oneplus.net/it

The app was not found in the store. 🙁

[hdvideo id=1672]