Nova Launcher Prime: Nuovo Stile per il nostro device Android

Come avrete sicuramente intuito dal titolo, questa applicazione che sto andando a presentarvi ci permetterà di cambiare totalmente lo stile della Home all’interno del nostro dispositivo Android. Il suo nome è Nova Launcher Prime, e voglio incominciare col dire che ci darà una grafica completamente personalizzabile e molto simile a quella di Android 4.0.

Nova Launcer Prime ci offre 4 caratteristiche molto interessanti:

  • Gestures:possono essere configurate in diversi modi permettendo di interagire con la schermata della home in punta di dita. Sono 5 le diverse opzioni configurabili associabili a 5 azioni swype che permettono di lanciare applicazioni, collegamenti e scorciatoie.
  • Possibilità di nascondere le applicazioni: potremo nascondere le app semplicemente flaggando l’icona del programma che si desidera nascondere.
  • Dock Swipes: grazie allo swype potremo usufruire di molte utilità.
  • Maggiori effetti di transizione: per rendere il tutto ancora migliore abbiamo a disposizione nuovissimi effetti di transizione.
Le caratteristiche di questa applicazione parlano da sè, e io non posso fare altro che consigliarvela. La potrete reperire all’interno del Play Store al prezzo di 3,00 Euro.
Vi auguro quindi una Buona Personalizzazione!