North vs South: gioco di strategia per device Android

Il gioco che vi andremo a mostrare è un titolo di strategia che riprende le lotte tra Nord e Sud, è sviluppato e prodotto da Anuman e si trova direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android, stiamo parlando di North vs South, scopriamo insieme di cosa si tratta e le sue caratteristiche.

North vs South per Android è un nuovo gioco di strategia nel quale dovremo conquistare il territorio degli Stati Uniti scegliendo uno dei due eserciti disponibili, i quali si fronteggiarono durante la guerra di secessione.

unnamed copia

Il titolo è una versione rimasterizzata di quello più celebre uscito nel lontano 1990, il tutto con una grafica migliorata e una gameplay adatto a dispositivi touch attuali.

unnamed

Vediamo adesso le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • Prendi il comando dei nordisti o dei sudisti e distruggi il tuo avversario;
  • Prese di posizioni, controllo degli stati, assalto e cattura dei forti nemici, assalto dei treni e protezione delle tue linee ferroviarie;
  • Prendi il controllo del porto per approfittare dei rinforzi provenienti dall’Europa;
  • Proteggiti dalle tempeste;
  • Fai attenzione agli indiani belligeranti e ai banditi messicani perchè potresti pagarla cara.

Per riuscire ad avere la meglio in questo gioco dovremo controllare turno dopo turno la nostra strategia e tutte le battaglie in corso in modo da non perdere il controllo della situazione.

North vs South è disponibile su Google Play al prezzo di 2,69 € per tutti i dispositivi Android.