Ninja Village: guidiamo un esercito ninja su Android

La Kairosoft Co ha sfornato un nuovo gioco per Android in cui guideremo dei ninja e che a detta di molti diventerà un must have per gli appassionati del genere, il titolo si chiama Ninja Village ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

unnamed-5

Come detto in precedenza, in questo gioco per Android, lo scopo è quello di guidare un esercito di guerrieri ninja per riscrivere la storia del Giappone feudale.

La storia narra della caduta del regno dominato dallo shogun, il paese è nel caos più totale e ci sono in corso delle faide per salire al potere; noi come capo di un clan ninja, dovremo radunare i nostri seguaci e unificare il Giappone come era un tempo.

unnamed-4

Il compito sarà quello di addestrare i ninja colleghi e imparargli ad usare le varie armi a disposizione; successivamente dovranno essere assegnati alle varie categorie come fanteria e cavalleria.

Come è noto, la guerra ha un costo e durante le battaglie i nostri seguaci raccoglieranno fondi, anche con la produzione di beni alimentari, artigianato da vendere ai viaggiatori di passaggio. Per riuscire nell’impresa sarà meglio dotare il nostro esercito di attrezzature migliori e creare una strategia per condurli alla vittoria e unificare il paese diventando il futuro shogun.

Ninja Village è disponibile su Google Play al prezzo di 3,80 € per tutti i dispositivi Android.