Neon Hack arriva su Android

Neon Hack è un nuovo gioco per smartphone e tablet Android in cui si devono replicare i gesti tipici dello sblocco con griglia.

Neon Hack giochi per android avrmagazine 2

Il gioco riprende infatti tale tipologia di sblocco e la implementa in numerosi livelli, in cui è necessario replicare la griglia proposta per superare la sfida e andare avanti.

Chiaramente entrano in gioco molti altri fattori, tra cui il tempo, la quantità massima di mosse e la necessità di passare più volte su alcuni nodi, così da illuminarli di un diverso colore.

Pur se in apparenza semplice, il titolo crescerà in difficoltà con il passare dei livelli, proponendo sfide costantemente nuove ed interessanti che appassioneranno l’utente.

Neon Hack giochi per android avrmagazine 1

Anche se non si presta a partite di lunga durata, vista la sua ripetitività, il gioco è perfetto per veloci sfide poco impegnative e nel complesso divertenti.

Durante lo svolgimento di una partita è, inoltre, possibile utilizzare degli aiuti, che si otterranno con le vittorie o con dei pacchetti in app acquistabili nello store integrato.

Le grafiche sono state curate nei minimi particolari, così come il complesso di effetti audio, che garantiscono una migliore esperienza.

Neon Hack: Pattern Lock Game
Neon Hack: Pattern Lock Game