My Wind Beta, una nuova app per controllare il nostro piano

My Wind Beta è un’applicazione sviluppata dall’omonima azienda, con la quale tenere sotto controllo il nostro piano tariffario.

my wind beta-app per android

La vecchia applicazione My Wind, che rimane ancora sullo store, graficamente è datata risultando difficilmente accettabile anche sotto il punto della velocità, risulta infatti lenta e a volte non carica correttamente i dati; con questa applicazione avremo un rinnovamento grafico evidente, più gradevole, comprese più funzionalità e più informazioni.

Appena avviata entreremo subito nella Home nella quale verranno riassunti i dati relativi il nostro piano tariffario con informazioni sulla promozione in abbonamento o ricaricabile attiva; in più possiamo vedere le info sulla linea o ricaricare il credito.

my wind beta2-app per android

Eseguendo uno swipe da sinistra verso destra si aprirà il menu dal quale cambiare sezione, troviamo infatti quelle relative alle offerte, al traffico e ai costi, ai servizi estero, my ticket, wind store, ricarica, trova negozio, assistenza e i nostri dati.

Dalle impostazioni infine possiamo gestire le notifiche decidendo se ricevere quelle relative alle novità e alle offerte a noi dedicate, in più possiamo memorizzare i dati della nostra carta di credito per effettuare le ricariche o accedere a paypal.

my wind beta3-app per android

My Wind Beta è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁