Mutant Metal Blood è arrivato su Android

Mutant Mental Blood è l’ultimo gioco science fiction di azione ad arrivare nel Play Store sviluppato da 2 We Games. Il gioco ci porta a seguire le avventure di Jean alla ricerca della figlia rapita.

Mutant: Metal Blood
Mutant: Metal Blood

 

 

 

La storia di Mutant Mental Blood è ambientata nel 2100 e si basa sulle avventure di Jean, alla ricerca della figlia rapita durante la propagazione in tutto il mondo di un virus chiamato “M”, che sta riducendo l’intero pianeta nel caos.

L’azione sicuramente non manca, anzi. Il gioco è sviluppato con una prospettiva in terza persona, voi controllerete Jean o altri 2 diversi personaggi tramite il d Pad. Ogni personaggio ha differenti abilità e mosse speciali che possono essere potenziate proseguendo nel gioco.

Sin dal primo avvio il titolo vi immerge subito nell’azione, dopo un breve tutorial per aiutarvi a famigliarizzare con i comandi inizierà subito la battaglia e presto potrete già affrontare il vostro primo boss. Come suggerisce il trailer lungo l’arco narrativo di Mutant Metal Blood affronterete una grande varietà di nemici e boss che saranno progressivamente più difficili da sconfiggere.

Mutant-Metal-Blood-giochi-per-android-avrmagazine-3

Ecco alcune caratteristiche di Mutant Metal Blood:

  • Gioco in stile arcade.
  • Grande varietà di mosse d’attacco.
  • Sviluppo dei personaggi, oggetti e abilità.
  • Possibilità di collezionare oggetti e abilità.
  • Classifica e ricompense.
  • Diverse modalità di gioco.
  • Numerose missioni differenti.

La grafica è ben curata e i controlli sono semplici e fluidi nel gestire l’azione. Nonostante la presenza di tanti combattimenti la fluidità del gioco non sembra soffrire di cali di frame rate. Ovviamente questo dipende anche da quale tipo di dispositivo state utilizzando.

Mutant-Metal-Blood-giochi-per-android-avrmagazine-4

Mutant Metal Blood è disponibile per dispositivi Android nel Play Store gratuitamente con la presenza di acquisti in-app.

The app was not found in the store. 🙁

Vi lasciamo ora al trailer di Mutant: Metal Blood

[hdvideo id=1740]