ModFace: creiamo dei meme dalle foto per Android

Da qualche tempo, sui social network, in particolare su Facebook, vanno di moda i meme, che non sono altro che facce stilizzate rappresentanti vari stati d’animo o espressioni, l’applicazione che vi andremo a mostrare ci permetter di crearne di nuovi utilizzando le nostre foto, l’app è sviluppata da EDrodolfo, si chiama ModFace ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

ModFace è la versione completa di quella gratuita, è un’applicazione per Android tramite la quale creare meme partendo dalle nostre foto, disponibili nella nostra galleria o semplicemente scattandone una al momento.

modface-applicazione-android-avrmagazine

Questa versione include oltre 200 meme, 30 accessori e ovviamente nessuna pubblicità.

In pratica se scatteremo una foto ad un nostro amico potremo sostituire la sua testa con un meme presente nell’archivio dell’app, una volta inserito potremo modificare le sue dimensioni e ruotarlo. Inoltre potremo condividere il nostro risultato finale con i nostri amici tramite la condivisione con i più importanti social network, il tutto in pochi click.

Se amiamo queste simpatiche faccine e vogliamo scherzare con i nostri amici, questa è sicuramente l’applicazione che fa al caso nostro, non resta che provare la versione gratuita e se ci interessa acquistare quella completa.

modface 2-applicazione-android-avrmagazine

ModFace è disponibile su Google Play al prezzo di 1,55 € per tutti i dispositivi Android.