Mini Truck Racing a spasso con il camion su Android

Mini Truck Racing è un nuovo videogioco android sviluppato  da un piccolo gruppo di quattro ragazzi russi sotto il nome di MDGRAPHICS

Mini Truck Racing
Mini Truck Racing

In questo gioco dovremo guidare dei tir percorrendo differenti strade e scenari.Infatti all’interno gli sviluppatori hanno creato un vero e proprio mondo percorribile a 360°.

All’interno troveremo differenti tir che potremo accquistare con il credito iniziale oppure in-app.Il gameplay all’inizio risulta difficile ma una volta compresa la dinamica e la sensibilità dello sterzo saremo padroni del mezzo e potremo portare a compimento le nostre missioni.

MiniTruckRacing-android

Durante il nostro percorso dovremo fare attenzione a non perdere o distruggere il nostro carico/mezzo.Lo scenario inoltre prevede sia la modalità diurna che notturna.Per rendere il gioco più movimentato in alcuni casi potremo effettuare delle derapate, facendo attenzione e non esagerare.

Da sviluppatore posso dirvi che gli autori di Mini Truck Racing hanno fatto un grande lavoro soprattutto perchè hanno creato delle mappe interattive piene di dettagli e in fondo il gioco è un ottimo passatempo e vale la pena di scaricarlo perchè gratuito.

[hdvideo id=1619]

Mini Truck Racing
Mini Truck Racing
Developer: MDGRAPHICS
Price: Free+