ChatLock +: blocchiamo le app di messaggistica

ChatLock + è un’applicazione per Android, sviluppata da Bunny Labs, con la quale proteggere le app di messaggistica sui nostri device.

messenger e chat blocco-app per android

Se abbiamo installato varie applicazioni di messaggistica sul nostro dispositivo e non vogliamo far leggere le nostre conversazioni ad altre persone, possiamo scaricare questa semplice soluzione che bloccherà i servizi da noi scelti con un codice di sblocco.

Appena avviata ci verrà subito chiesto il codice di sblocco che vogliamo impostare, successivamente entreremo nella pagina principale dalla quale possiamo scegliere le applicazioni da bloccare come la Galleria delle Immagini, Facebook Messenger, WhatsApp, Instagram, Google+, Hangouts, LINE e molte altre. Una volta selezionate l’app le riconoscerà in automatico, quindi  quando si avvieranno richiederà il PIN scelto in precedenza.

messenger e chat blocco2-app per android

Nelle impostazioni possiamo infine scegliere se richiedere il PIN nel caso in cui qualcuno cerchi di rimuovere l’applicazione, se proteggere le impostazioni stesse e l’accesso a Google Play.

messenger e chat blocco3-app per android

Messenger e Chat Blocco è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Messenger e Chat blocco
Messenger e Chat blocco
Developer: Bunny Labs
Price: Free