Mediacom Smartphone prodotti validi del mondo android

In Italia i Mediacom Smartphone sono dispositivi android distribuiti da Datamatic a prezzi competitivi e caratteristiche in alcune configurazioni davvero interessanti.

Attualmente la linea dei mediacom smartphone, si divide in tre differenti categorie bene distinte quali

PhonePad Duo G

E’ una linea di smartphone android con elevate prestazioni, dual sim e ampi schermi.Possiedono tutte le funzioni essenziali per navigare e comunicare ovunque

PhonePad Duo S

La linea S oltre ad avere le precedenti funzionalità ha anche camere ad alta definizione e processori quad core.Inoltre i nuovi mediacom smartphone della serie S come il PhonePad S501 hanno Android KitKat 4.4.2

PhonePad Duo X

Questi rispettano le due precedenti caratteristiche ma hanno un’estetica ridisegnata, prestazioni elevate e anche come ad esempio per l’X500 l’introduzione delle gesture e la possibilità di essere utilizzati con i guanti.

 

Per quanto riguarda il nostro mondo abbiamo potuto nel tempo testare le varie performance dei mediacom smartphone e siamo giunti alla seguente conclusione.

I phonepad della serie G sono unicamente telefoni che possono essere utlizzati per telefonare e navigare ma niente di più, mentre la serie X e S è una linea di smartphone che sono polifunzionali cioè potete utlizzarli per tutti gli scopi anche giocare a titoli molto esigenti.

La linea X ha il suo fascino ed è un segno da parte di mediacom di cura anche nei materiali, mentre la linea S si sta irrobustendo sempre di più grazie anche a un contributo che viene da noi con la rom android 4.3 Defcon1 per PhonePad S501.

A mio avviso il futuro i mediacom smartphone ci “regalerà” tenendo presente che in Italia Mediacom è il terzo distributore di smartphone e tablet dopo Apple e Samsung