Magme Icon Pack in esclusiva Google Play

Per quanto riguarda la personalizzazione del proprio dispositivo mobile, per certo è Android a vincerla su tutti gli altri sistemi operativi concorrenti, per questo motivo sullo store di Google continuano a comparire applicazioni atte, per l’appunto, a modificare l’aspetto standard di Android in favore di grafiche nuove, di tendenza, in grado in ogni caso di soddisfare ogni singolo gusto in materia. Quest’oggi andremo a parlarvi dell’ennesima uscita in questo settore, certi di consigliarvi un ottimo prodotto. Si tratta di Magme Icon Pack e se siamo riusciti ad incuriosirvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Ed ecco qui una piccolissima anteprima di quello che è l’aspetto generico delle icone proposte da Magme Icon Pack. La qualità dei disegni è assolutamente ottima e la varietà alla quale potrete ritrovarvi davanti sarà in grado di soddisfare tutti i vostri gusti in materia di icone e personalizzazione.

Essendo appena stata rilasciata, Magme Icon Pack non si può ancora considerare come un’applicazione completa e finita, ma attualmente gli aggiornamenti sono quasi quotidiani e tutti ampliano di moltissimo l’archivio che avrete a disposizione.

L’intero pacchetto potrà essere vostro al prezzo di 0,89€.

Magme - Icon Pack
Magme - Icon Pack
Developer: DaviidH
Price: 0,89 €