La Sfinge: Enigmi e Indovinelli su Android

Gli amanti di enigmi e indovinelli devono assolutamente provare il gioco che ci apprestiamo a descrivere oggi in questo articolo, è sviluppato da Alessandro di Diego ed è disponibile su Google Play con la compatibilità sia per smartphone che per tablet Android, il gioco si chiama La Sfinge Enigmi e Indovinelli; eccone le caratteristiche.

Come si può intuire dal titolo, La Sfinge Enigmi e Indovinelli per Android è un gioco nel quale ci verranno proposti alcuni quesiti che dovremo risolvere, per mantenere la mente allenata.

la singe enigmi e indovinelli-gioco-android-avrmagazine

All’interno del gioco ci sono enigmi e indovinelli di logica, il titolo è stato pensato e sviluppato completamente in italiano, non ci dovrebbero essere quindi errori di traduzione ne problemi; lo sviluppatore però incita gli utenti a contattarlo nel caso in cui vengano riscontrati dei problemi, in modo da risolverli con l’aggiornamento successivo.

Avremo anche la possibilità di informare gli amici dei nostri risultati grazie all’integrazione con Facebook. Solo gli indovinelli ed enigmi più belli sono stati inseriti al suo interno, e vanno da quelli classici e più antichi fino a quelli moderni e attuali; il numero dei livelli da giocare aumenta con il rilascio di nuovi aggiornamenti, così come anche nuove funzionalità e ritocchi atti a migliorarne l’esperienza d’uso.

la singe enigmi e indovinelli 2-gioco-android-avrmagazine

La Sfinge Enigmi e Indovinelli è disponibile su Google Play al prezzo di 0,79 € per tutti i dispositivi Android.