Kung Fu Pets, alleviamo e addestriamo animali su Android

Kung Fu Pets è un gioco per Android sviluppato da Com2uS, nel quale dovremo allevare e addestrare dei simpatici animaletti per combattimenti di arti marziali.

kung fu pets2-giochi per android-avrmagazine

Il nome può ricordare vagamente il film di animazione Kung Fu Panda e in realtà è molto ispirato ad esso, in quanto le ambientazioni e lo stile degli animali ne riprendono le caratteristiche orientali antiche.

Al primo avvio verremo guidati in un lungo tutorial nel quale il maestro, dalle sembianze di un drago, ci illustrerà le varie caratteristiche, gli oggetti che si possono costruire e gli animali da addestrare. Noi controlleremo un villaggio nel quale dovremo inserire diversi habitat in modo da poter allevare animali di varie specie con caratteristiche particolari. Per addestrarli e nutrirli poi dovremo costruire dei chioschi per il cibo e altari.

kung fu pets3-giochi per android-avrmagazine

Ma lo scopo alla fine è quello di far combattere i nostri guerrieri con quelli di altri giocatori, per fare questo basterà premere il pulsante sfida in basso a destra nel nostro villaggio e scegliere l’avversario. Fatto ciò entreremo nell’arena dove dovremo sfidare i nostri avversari che, se sconfitti, rilasceranno premi e ricompense.

kung fu pets5-giochi per android-avrmagazine

Kung Fu Pets è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Kung Fu Pets
Kung Fu Pets
Developer: Com2uS
Price: Free+