Jurassic Park Builder: creiamo il nostro parco su Android

Il parco zoo più famoso al mondo arriva su Google Play per tutti i dispositivi Android; il titolo di questo interessante gioco è Jurassic Park Builder.

In questo gioco dovremo costruire il nostro Jurassic Park personale, sia in terra che per mare; dovremo dar da mangiare e far crescere le varie specie di dinosauro, i quali sono tornati in vita grazie alla presenza del loro DNA contenuto nell’ambra. A seconda della loro alimentazione, ovvero se si nutrono di carne o erba, i dinosauri possono evolversi in continuazione.

unnamed-4

Come gestore del parco dovremo sempre assicurare la presenza del cibo controllando il flusso di importazioni provenienti dal porto. Avremo anche l’obbligo di costruire strade per fare in modo ai visitatori di esplorare l’intero parco ed ammirare le nostre creazioni. Più decorazioni applicheremo, più i turisti saranno attratti e più guadagneremo. Tramite la modalità codice rosso potremo massimizzare i nostri guadagni e impedire ai dinosauri di scappare. Per sbloccare questa modalità dovremo però crescere 5 carnivori.

unnamed-5

Ecco le caratteristiche del gioco:

• 34 specie diverse specie di dinosauro da ottenere e allevare;
• 10 specie diverse di creature marine da collezionare e allevare;
• Gioca in modalità multigiocatore con i tuoi amici di Facebook e i fan di Jurassic Park;
• Funzioni integrate (capacità di visitare, aiutare e offrire regali agli amici);
• Stupendi effetti visivi e sonori con animazioni 3D“.

unnamed

Jurassic Park Builder è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.