Ice Hockey, un’interessante gioco per Android

Ice Hockey è un gioco per Android sviluppato da Mouse Games in cui dovremo guidare il nostro team di hockey alla vittoria sbaragliando gli avversari.

ice hockey-giochi android-avrmagazine

Ultimamente sono usciti alcuni giochi dedicati all’Hockey, alcuni più validi degli altri, questo è uno dei migliori, vanta una grafica abbastanza curata e il gameplay risulta appagante e divertente.

Quando si avvia la prima volta ci viene dato subito il premio giornaliero, successivamente si entra nella schermata principale dalla quale iniziare una nuova partita, consultare gli altri prodotti degli sviluppatori e acquistare gemme tramite In-App.

ice hockey-giochi android-avrmagazine2

Quando avremo scelto la nostra squadra non ci resterà che scendere in pista, nella schermata di gioco ci sono vari pulsanti per controllare i nostri giocatori; in basso a sinistra c’è un pad virtuale per muoverci mentre a destra sono posti tre pulsanti per correre più veloce, cambiare giocatore  e speronare l’avversario quando ci troviamo in difensiva. Si potrà mentre passare il disco e tirare in porta quando ci troveremo in attacco.

ice hockey-giochi android-avrmagazine3

Hockey Su Ghiaccio 3D
Hockey Su Ghiaccio 3D
Developer: Mouse Games
Price: Free