IBS.it: il famoso sito di shopping su Android

Se facciamo molti acquisti su internet, soprattutto libri e cd, conosciamo sicuramente il famoso sito IBS, da qualche tempo su Android è disponibile l’applicazione ufficiale dedicata tramite la quale consultare il catalogo offerto, l’app è sviluppata proprio da Internet Bookshop Italia srl, si chiama IBS.it ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

IBS.it per Android è l’applicazione ufficiale del noto sito di shopping online tramite la quale acquistare libri e altri prodotti offerti; a nostra disposizione avremo un catalogo contenente 4 milioni di libri in inglese, 600000 libri in italiano, 30000 film in dvd e blu-ray, 185000 dischi in formato cd e vinile e 7000 videogiochi per tutte le piattaforme.

IBS-applicazione-android-avrmagazine

L’applicazione inoltre permette di effettuare una ricerca rapida digitando il titolo del prodotto ricercato o delle parole chiave. Per ogni prodotto è presente una scheda dettagliata con le sue informazioni completa di recensioni di altri clienti che ci aiuteranno all’acquisto.

IBS 2-applicazione-android-avrmagazine

Con un click potremo mettere i prodotti nel carrello e procedere all’acquisto in completa sicurezza, scegliendo dove recapitare il pacco e il metodo di pagamento via carta di credito, Paypal e contrassegno.

A nostra disposizione viene messa anche la comoda lista dei desideri nella quale potremo salvare i titoli che ci piacciono per un acquisto futuro.

IBS.it è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.