Heart Breaker: vendi la tua anima in questo gioco Android

Con l’aumento dei dispositivi Android sul mercato e l’uso che se ne fa, gli sviluppatori vengono spinti in determinate direzioni, oggi smartphone e tablet Android vengono usati anche per il gaming e su Google Play vengono rilasciati ogni giorno molti giochi, sviluppati da software house o sviluppatori indipendenti, da qualche giorno ne abbiamo tovato uno interessante, si chiama Heart Breaker; vediamo insieme come si presenta.

In Heart Breaker per Android verremo proiettati in una storia nella quale tre uomini vendono la propria anima con la promessa di vendicarsi sull’Arcidemone, per ricevere forza infinita mangiano cuori. Di questo si parla in Heart Breaker un hack and slash RPG in cui si dovranno esplorare dungeon infiniti.

heart breaker 2-gioco-android-avrmagazine

A nostra disposizione avremo armi, protezioni; dai nemici che abbatteremo otterremo cuori i quali possono essere equipaggiati con moltissimi effetti per fargli acquisire particolari abilità.

Questa è una versione freemium, ovvero all’inizio è gratuita, dopo il livello numero 5 sono richiesti circa 0,99 € per lo sblocco, tramite il nostro account Google.

heart breaker-gioco-android-avrmagazine

Heart Braker è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.