Zombie Killer Race: investiamo gli zombie in questo gioco Android

Zombie Killer Race è un nuovo gioco disponibile su Google Play, sviluppato e prodotto da TopApps Ltd, in cui dovremo investire con il nostro bolide tutti i zombi che man mano invadono le nostre traettorie.

Questo nuovo gioco per smartphone e tablet Android è simpatico e divertente, inoltre ci assicurerà ore di gaming. Una volta avviato ci troveremo subito nella schermata principale, a sinistra troveremo i due pulsanti per attivare o disattivare gli effetti audio e la musica di sottofondo, mentre a destra sono presenti i pulsanti per iniziare una nuova partita o scaricare altri giochi gratuiti.

zombie killer race 2-gioco-android-avrmagazine

Il gameplay è molto semplice, infatti, una volta iniziata una nuova partita, sullo schermo troveremo alcuni pulsanti per guidare il nostro mostruoso e possente veicolo. A sinistra sono posti tre pulsanti, dall’alto troviamo quello per far cambiare direzione al veicolo, e i due per regolare l’inclinazione; a destra invece sono posti due pulsanti per andare avanti o indietro.

Nella parte superiore della schermata di gioco, sono presenti alcuni indicatori come quello del denaro guadagnato e quello del percorso da seguire con i relativi checkpoint; infine c’è il pulsante per ricominciare e quello per mettere in pausa la partita.

zombie killer race-gioco-android-avrmagazine

Zombie Killer Race è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁