WordBubbles, il nuovo gioco di parole per iPhone e iPad

WordBubbles è il nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Apprope, in cui affronteremo tantissime sfide per la ricerca delle parole.

wordbubbles avrmagazine1

Il nuovissimo rompicapo per tutti coloro che credono di essere grandi ricercatori di parole. Con questo gioco tutte le vostre abilità sono messe alla prova. Riuscirete a superare tutti i livelli e vincere a WordBubbles? Il gioco è composto di oltre 400 livelli, uno più difficile dell’altro e ad ogni passo avanti il livello aumenterà.

Per giocare basterà passare il dito sopra le lettere-bolle in senso verticale, orizzontale o diagonale componendo nuove parole nascoste. Nonostante il divertimento del gioco stesso ci sarà anche un notevole miglioramento del proprio lessico e una diminuzione degli errori grammaticali.

Accettando le sfide proposte ogni giorno si possono vincere suggerimenti utilizzabili durante i livelli nei momenti di difficoltà. Tutti i vostri punteggi e quelli dei vostri amici sono registrati nella classifica di WordBubbles, iInoltre per mostrare a tutti i vostri record si possono utilizzare i social come Facebook o Twitter.

wordbubbles avrmagazine3

All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di suggerimenti acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

WordBubbles è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎WordBubbles!
‎WordBubbles!
Developer: Apprope
Price: Free+