Wingsuit Stickman: uno stickman volante atterra su Android

Sviluppato dalla Djinnworks, Wingsuit Stickman è un titolo in cui impersoneremo come di consueto uno stickman dotato questa volta di tuta alare. Vediamolo insieme.

wingsuit_stickman3-android-avr_magazine

La Djinnworks sta cercando di portare l’universo degli stickman verso qualsiasi disciplina sportiva, basket, calcio, tennis, corsa e ora anche paracadutismo.

Lo fa però in maniera originale, infatti ha deciso di non optare per il classico paracadutista ma per quelli che utilizzano le famose tute alari per percorrere lunghe distanze planando.

wingsuit_stickman2-android-avr_magazine

Nel gioco il nostro stickman si lascerà trasportare dal vento attraverso numerosi livelli, in cui l’obiettivo principale sarà quello di raccogliere almeno una delle tre stelle presenti per poter passare al livello successivo.

Noi dovremo regolare la direzione di volo inclinando il nostro smartphone/tablet oppure attraverso una slide-bar verticale (potremo scegliere una delle due opzioni di controllo). Inoltre potremo anche rallentare il volo, per superare determinati ostacoli, tenendo premuto sul lato destro del touchscreen.

Conclusioni

Il gioco è tutto qui ma nonostante la semplicità rimane un titolo valido e che consiglio di provare.

Pro

  • Gameplay semplice ma ben realizzato.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Wingsuit Stickman è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Wingsuit Stickman
Wingsuit Stickman
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free