Wingsuit Lite: vola con questo simulatore per tutti i dispositivi Android

Wingsuit Lite è un gioco sviluppato da Swipe Entertainment che simula uno degli sport più pericolosi del mondo, se avete bisogno di una scarica di adrenalina allora questo è il gameplay perfetto per voi, vediamo meglio di cosa si tratta.

wingsuit-gioco-android-2-avrmagazine

In questo fantastico gioco ci lasceremo trasportare dal vento per tutta la valle, arrivando al burrone e aprendo il paracadute per  atterrare sani e salvi sulla terra ferma. State attenti però a non farvi trasportare troppo dall’entusiasmo perché prendendo troppa velocità si rischia di schiantarsi contro un’albero oppure contro le pareti della montagna.

wingsuit-gioco-android-3-avrmagazine

Possiamo scegliere o di allenarci in modalità pratica o di cimentarci nella modalità carriera diventando sempre più bravi. In quest’ultima dovremo scoppiare dei palloncini che si trovano lungo il percorso in tre differenti difficoltà, una sempre più complicata della precedente. Se vogliamo vivere un’esperienza ancora più reale c’è la possibilità di impostare la visuale in prima persona che rende tutto molto più suggestivo. Si possono anche fare dei capriole volanti e osservare i momenti più belli nel replay.

Wingsuit Lite è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁